13 Dicembre 2018

IL CLUB

Il Montelupo Golf Club è stato fondato nel 1996 da CHRISTOPHER COWIE che ha progettato il percorso da 9 buche su un terreno pianeggiante lungo il corso del fiume Arno, circondato dal meraviglioso paesaggio toscano del Chianti Montalbano.

Il percorso, par 36 a 9 buche, misura 2.914 metri.
Il lago di ragguardevoli dimensioni che entra in gioco sul primo tiro della buca 8, par 4 è un elemento che rende particolarmente interessante il percorso.
Il campo dispone di ampi spazi di pratica, con Putting e Chipping Greens, bunker di pratica, Pro Shop. Golf Carts, carrelli e sacche sono disponibili a noleggio.

Il campo da gioco è da considerarsi idoneo ai principianti ma richiede comunque la piena attenzione da parte dei giocatori più esperti. Offre un gioco sportivo non eccessivamente difficile ma i par vanno sempre guadagnati!

Il campo è aperto tutto l´anno, tutti i giorni (chiusure: 25 Dicembre, Giorno di Pasqua, 15 Agosto) e da noi gli ospiti sono sempre i benvenuti.

Montelupo Golf Club S.S.D. a R .L.

CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE
Presidente: Christopher Grey Cowie